CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: prime immagini della scocca?

iphone-6-1

Stanno rapidamente facendo il giro del Web quelle che sembrerebbero essere le prime due immagini, rigorosamente leaked, della scocca del prossimo melafonino.

Il condizionale è ovviamente d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità. Proviamo, ad ogni modo, a concedergli un po’ di fiducia.

Le due foto, pubblicate da C-Tech, ci mostrano la presunta parte posteriore metallica del prossimo iPhone e la sua cornice laterale, confermandoci le ultime indiscrezioni secondo cui Apple avrebbe in progetto di lanciare un modello caratterizzato da un display più grande rispetto a quello dell’attuale melafonino (con una diagonale compresa tra i 4,7 e i 5 pollici) e da uno spessore ancora più ridotto (si parla addirittura di 6mm).

Per quanto riguarda il design, invece, il terminale non dovrebbe rivoluzionare l’aspetto estetico del suo predecessore.

Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime indiscrezioni che, siamo certi, non si faranno attendere troppo.

iphone-6-2

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Geny Del Piano

    Naaaa è un fake!

Top