CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: possibile lancio nella seconda metà di settembre

iphone--

Dalla Germania arrivano nuovi interessanti dettagli che potrebbero svelarci la possibile data di lancio dell’attesissimo iPhone 6.

Stando alle notizie provenienti da un Apple Store tedesco, infatti, pare che il colosso di Cupertino abbia deciso di sospendere le ferie dei dipendenti per il periodo che va da lunedì 15 settembre a domenica 28 settembre: sarebbe questa, pertanto, la fascia temporale nella quale dovrebbe collocarsi l’evento di presentazione ufficiale del prossimo melafonino.

Considerando che qualcosa di simile è già avvenuta lo scorso anno in occasione del lancio di iOS 7 e degli iPhone 5s e 5c, sembrerebbero essere state smentite le indiscrezioni che fino ad oggi indicavano come probabile la presentazione del nuovo melafonino nel corso del mese di agosto.

Ricordiamo che all’inizio di giugno è in programma a San Francisco l’edizione 2014 della Worldwide Developers Conference, manifestazione in occasione della quale conosceremo finalmente le feature di iOS 8 e, magari, qualche dettaglio sulla presentazione di iPhone 6.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top