CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 Plus vs Samsung Galaxy S6 edge: OIS a confronto

iphone-6-plus

Dopo il confronto di ieri tra l’iPhone 6 ed il Samsung Galaxy S6, è la volta di un nuovo video che mette l’uno contro l’altro i loro fratelli maggiori.

Stiamo ovviamente parlando di iPhone 6 Plus e Samsung Galaxy S6 edge (la variante con il display curvo ai lati), ossia le rispettive punte di diamante dell’offerta dei due produttori, dispositivi che condividono un design curato sin nei minimi particolari e prezzi di listino decisamente al di sopra della media.

Lo staff della Webzine Phone Arena ha deciso di mettere alla prova uno dei punti di forza del Samsung Galaxy S6 edge, ossia la sua fotocamera con stabilizzatore ottico d’immagine, prendendo proprio l’iPhone 6 plus come termine di paragone.

Prima di procedere alla prova (effettuata negli stand di Samsung presso il MWC 2015 su una piattaforma mobile appositamente realizzata), ricordiamo che il Galaxy S6 edge può contare su un sensore da 16 megapixel mentre l’iPhone 6 Plus ne vanta uno da 8 megapixel.

Il nuovo modello del produttore coreano sarà capace di tenere testa all’iPhone 6 Plus in uno dei campi in cui Apple è riuscita a dare il meglio di sé? Non vi resta che guardare la seguente prova per scoprirlo. Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top