CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 Plus vs Samsung Galaxy S6 edge vs HTC One M9: video bend test

iphone 6 plus

Ricordate il tanto chiacchierato “bendgate” e l’enorme clamore mediatico di cui i casi di “piegatura” della scocca di iPhone 6 Plus hanno goduto nelle settimane immediatamente successive al suo esordio sul mercato?

Pare che il melafonino non sia l’unico smartphone soggetto a questa problematica ed anche i suoi nuovi rivali avrebbero non poche difficoltà a sopportare le pressioni esercitate sulle proprie scocche.

Ci riferiamo in particolare al Samsung Galaxy S6 edge ed all’HTC One M9, protagonisti di un bend test realizzato dal team di SquareTrade, il quale ha scelto proprio un iPhone 6 Plus come dispositivo con il compito di offrire un termine di paragone.

Ebbene, a dispetto di quanto molti possano pensare, il melafonino è quello che complessivamente tra questi tre terminali è riuscito ad offrire i risultati migliori.

A quanto pare quello del bendgate è stato un problema a cui è stato dato fin troppo risalto e le enormi vendite fatte registrare da iPhone 6 Plus ne sono una conferma.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top