CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 Plus: spedizioni in grande crescita

iphone-6-plus

Se stando ai primi dati sulle vendite di iPhone 6 e iPhone 6 Plus il modello più piccolo sembrava aver convinto un maggior numero di utenti, il nuovo report pubblicato da DigiTimes ci presenta una situazione radicalmente cambiata.

Pare, infatti, che le vendite di iPhone 6 Plus saranno più alte di quanto previsto: circa il 60% dei melafonini spediti dai partner ad Apple dovrebbe essere rappresentato dal modello più grande.

A tale nuova previsione si sarebbe arrivati considerando le forniture di componenti interne ricevute da Foxconn (l’azienda incaricata dell’assemblaggio di iPhone 6 Plus) e da Pegatron (quella che si occupa della produzione di iPhone 6): stando alle fonti, di recente Foxconn avrebbe ricevuto più scorte, segno che l’attività produttiva sarebbe notevolmente incrementata.

Quello che da qualcuno poteva essere considerato solo una sorta di esperimento, potrebbe così rivelarsi un nuovo ed importante successo del colosso di Cupertino, l’ennesimo della serie.

A questo punto c’è da chiedersi se l’iPhone 6 Plus non rischi di divenire un pericoloso rivale per l’iPad Mini.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top