CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 Plus: problemi alla fotocamera in alcuni modelli

iphone 6 plus

Nuovo problema per l’iPhone 6 Plus che va ad aggiungersi a quelli già emersi nelle scorse settimane: ci riferiamo al #Bendgate ed ai crash del modello con 128GB di memoria.

Sembra, infatti, che il team di Apple avrà un’altra brutta gatta da pelare a causa del melafonino oversize, almeno ciò è quanto suggeriscono i commenti di diversi utenti (non è chiaro quanto il difetto sia generalizzato).

Stando a quanto emerso, alcuni modelli sarebbero affetti da un problema alla fotocamera che renderebbe impossibile la registrazione dei video, così come testimoniato dal filmato che segue:

Causa del difetto potrebbe essere lo stabilizzatore ottico di immagine e pare che i suoi effetti si verifichino anche quando si tenta di scattare foto, rendendo così la fotocamera di iPhone 6 Plus del tutto inutilizzabile.

In attesa di una comunicazione ufficiale da parte di Apple, ai possessori di un modello affetto dal problema non resta che rivolgersi all’assistenza.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top