CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 Plus disassemblato da iFixit (Video)

iphone-6-plus

Così come avviene per il lancio di ogni nuovo smartphone molto atteso, anche l’iPhone 6 Plus è finito sotto la lente d’ingrandimento del team di iFixit, che ha proceduto al suo disassemblaggio.

Il top di gamma di Apple è stato letteralmente fatto a pezzi ed analizzato componente per componente: abbiamo così la conferma che la memoria RAM di cui è dotato il primo phablet di Cupertino è pari ad 1GB.

E’ probabilmente questo l’aspetto più interessante emerso dalle operazioni di iFixit, confermando le indiscrezioni di questi giorni secondo cui Apple ha deciso di non aumentare il quantitativo di RAM del melafonino dello scorso anno.

Una scelta che, se allo stato attuale è giustificata dalla grande fluidità garantita da iOS 8 e dall’iPhone 6 Plus, in molti utenti lascia qualche dubbio per quanto riguarda la capacità del terminale di supportare nel lungo termine applicazioni sempre più pesanti.

Non ci resta che lasciarvi al video dedicato al disassemblaggio di iPhone 6 Plus. Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top