CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 Plus 128GB: i crash dovuti ad un problema hardware?

iphone 6 plus

Ancora brutte notizie per Apple dall’iPhone 6 Plus, terminale già al centro di numerose polemiche nelle scorse settimane per il famoso #bendgate.

Si fanno sempre più numerose sul Web, infatti, le testimonianze di utenti che lamentano crash e riavvìi improvvisi del nuovo melafonino oversize, il tutto senza un’apparente spiegazione.

In particolare pare che ad essere soggetto a tale problema sia soprattutto il modello con 128GB di memoria dell’iPhone 6 Plus (ossia il più costoso) e la sua origine non sarebbe di natura software.

E’ questa la cosa più preoccupante per Apple, che potrebbe aver sbagliato nella scelta della memoria da utilizzare per il suo primo phablet, tanto che già c’è chi prevede il richiamo di un enorme quantitativo di modelli che, prima o poi, potrebbero essere soggetti al difetto.

Al momento gli utenti che hanno già riscontrato il bug hanno potuto usufruire della sostituzione del device in un Apple Store ma con il passare del tempo il problema potrebbe espandersi in maniera incontrollata e causare al produttore statunitense ingenti perdite.

Ed è proprio tale ipotesi che vogliono evitare a tutti i costi a Cupertino.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Elias Koch

    io ho 3 colleghi che hanno preso il 6 base da 64Gb al day-one (in germania) e lamentano che dall´ultimo aggiornamento costanti crash delle app fondamentali (fotocamera e chiamate principalmente), oltre lo stress di un tel che senza cover gommata scivola via dalle mani o rovina rapidamente la ghliera della fotocamera sporgente

Top