CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: nuove indiscrezioni sulle caratteristiche

image

Man mano che ci avviciniamo al 9 settembre, data in cui Apple dovrebbe presentare ufficialmente iPhone 6, si fanno sempre più numerose le indiscrezioni che provano a svelarci in anticipo le sue principali caratteristiche.

Stando alle ultime, il prossimo melafonino dovrebbe vantare alcune interessanti novità dal punto di vista hardware come il supporto alle connettività WiFi 802.11ac e NFC, un sensore Touch ID migliorato ed un processore Apple A8 capace di raggiungere una frequenza massima di 2GHz.

Pare, inoltre, che il colosso di Cupertino abbia deciso di sfruttare la recente acquisizione di Beats e dotare il terminale di un chip dedicato agli amanti della musica, capace di rilevare quando cuffie Beats sono connesse ed attivare le impostazioni adatte ad esaltarne le potenzialità.

Queste solo alcune delle novità che Apple ha in serbo per i suoi utenti e che dovrebbe svelare in occasione dell’evento del 9 settembre. Siete pronti a scoprire le altre?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top