CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: nuove foto della presunta sottile scocca in metallo

iphone-6-1

Dalla Cina arrivano nuove immagini live di quella che potrebbe essere la scocca dell’iPhone 6, dispositivo ormai da diversi mesi al centro di un costante flusso di indiscrezioni ed anticipazioni.

Le foto, sulla cui attendibilità non vi sono garanzie, sembrano grosso modo confermare i principali rumors diffusi sino ad oggi e secondo i quali il prossimo melafonino potrà contare su un profilo molto sottile e caratterizzato dai bordi arrotondati (simile a quello dell’iPod touch), oltre che su un singolo flash.

Realizzata in materiale metallico, la scocca dell’iPhone 6 dovrebbe presentare il tasto di accensione/spegnimento sulla parte laterale, così da renderlo più facilmente accessibile: si tratta, del resto, di una scelta quasi obbligata se si considera che Apple avrebbe in progetto di lanciare due varianti del terminale più grandi dell’attuale modello, con display da 4,7 e 5,5 pollici.

In attesa delle prossime indiscrezioni su iPhone 6, vi lasciamo alle nuove immagini di quella che potrebbe essere la sua scocca.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dario Garcia

    4,7? 5,5? Apple si supera 🙂

Top