CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 nella top 10 delle ricerche su Yahoo

topten

Il successo di uno smartphone tra gli utenti lo si può valutare anche sulla base di quanto spesso si trovi al centro delle discussioni comuni o, nell’era del Web, delle ricerche tramite gli appositi motori.

La top 10 pubblicata nelle scorse ore da Yahoo relativa alla ricerche più comuni conferma che iPhone 6 ha conquistato un gran numero di persone o, quantomeno, ne ha stuzzicato la curiosità.

Il nuovo melafonino, infatti, si è piazzato come unico smartphone in un elenco che vede al primo posto la malattia Ebola (vista la preoccupazione che genera non potrebbe essere altrimenti), al secondo il gioco Minecraft e quindi tutta una serie di stelle dello spettacolo ed un film d’animazione. In questo scenario, iPhone 6 ha conquistato un nono posto.

Ancora una volta Apple è riuscita nella difficile impresa di creare un dispositivo che rappresenta un vero e proprio oggetto del desiderio per tante persone, uno smartphone che sembra avere tutte le potenzialità per stracciare i record dei suoi predecessori.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top