CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 mini: arrivano le smentite

iphone

Torniamo ad occuparci dell’iPhone 6 mini, ossia il tanto chiacchierato nuovo melafonino con display da 4 pollici che secondo alcune indiscrezioni Apple potrebbe lanciare nel corso del 2015.

Stando a nuove fonti vicine alle aziende che forniscono componenti ad Apple, quest’ultima non avrebbe in progetto alcun dispositivo dalle dimensioni più contenute.

Il colosso di Cupertino, infatti, non avrebbe fatto ordini che lascino pensare alla possibile realizzazione di un tale terminale, che sembra così destinato a restare nei desideri di chi non ha apprezzato la scelta di ampliare la diagonale degli iPhone lanciati nel 2014.

Del resto negli ultimi anni il trend del mercato è stato piuttosto chiaro: gli utenti non si accontentano più di schermi ridotti e desiderano sfruttare i propri smartphone per godere di contenuti multimediali e navigare sul Web comodamente.

Con buona pace di chi mette la portabilità e la semplicità di utilizzo di un device a primi posti della propria scala di valori.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top