CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: l’upgrade da 16GB a 128GB costa 100 dollari in Cina

iphone 6

Siete anche voi tra i tanti appassionati iOS che trovano ormai assurda la commercializzazione di un iPhone dotato di soltanto 16GB di memoria?

In Cina è stata trovata una “soluzione” economica per dotare il melafonino del massimo della memoria disponibile (ossia 128GB).

Ovviamente non si tratta dei canali ufficiali ma del sempre ricco di sorprese mercato nero: con 100 dollari, infatti, alcuni store sono in grado di sostituire la memoria da 16GB con quella da 128GB (al momento gli unici modelli che permettono tale operazione sono iPhone 6 e iPhone 6 Plus). Il risparmio rispetto a quelli che sono i prezzi Apple è evidente.

iphone 6 1

Non manca il rovescio della medaglia: tali pratiche, infatti, comportano la perdita della garanzia offerta dal produttore statunitense in caso di malfunzionamenti. Pare, inoltre, che in seguito all’upgrade della memoria gli utenti perdano la possibilità di sfruttare alcuni del servizi di iCloud.

Apple prenderà provvedimenti?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top