CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: l’esordio il 19 settembre nelle versioni 32GB e 64GB?

iphone--

Nuovo giorno, nuova serie di indiscrezioni sulla prossima generazione del melafonino, sempre più sotto i riflettori a conferma che l’hype sta toccando livelli molto alti.

Stando ad un report pubblicato dal sito Web cinese Tencent, Apple avrebbe in progetto di fare esordire l’iPhone 6 con display da 4,7 pollici venerdì 19 settembre, confermando la data già svelata lo scorso mese dal carrier tedesco Deutsche Telekom.

Il colosso di Cupertino, sempre secondo i rumors, avrebbe optato per il lancio dei modelli con 32GB e 64GB di memoria, mettendo da parte (quantomeno inizialmente) il taglio da 16GB.

Non mancano informazioni anche sui possibili prezzi. In Cina la versione da 32GB dovrebbe essere venduta a 5.288 yuan, quella da 32GB a 6.288 yuan, ricalcando così quelli che sono gli attuali prezzi dell’iPhone 5s nelle varianti da 16GB e 32GB: Apple, in sostanza, potrebbe aver finalmente deciso di raddoppiare lo storage del modello base.

Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime indiscrezioni che, ne siamo certi, non si faranno attendere troppo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top