CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: l’esordio il 14 ottobre?

iphone-6-concept11

Se sulle principali novità che potrà vantare l’iPhone 6 ormai non sembrano esserci più molti dubbi, diverso è il discorso per quanto riguarda la possibile data di esordio sul mercato.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate dalla Webzine MacRumors, Apple avrebbe in progetto di dare il via alla commercializzazione dell’attesissimo prossimo melafonino martedì 14 ottobre.

A supportare tale ipotesi vi sarebbe l’espressione utilizzata da un dirigente di uno Store ufficiale del produttore di Cupertino che, riferendosi proprio a quel giorno, ha usato il termine “immenso”, aggiungendo che tutto il mese di ottobre sarà particolarmente impegnativo per i dipendenti del colosso statunitense.

Ricordiamo che le ultime indiscrezioni indicano nel 16 settembre la data di possibile presentazione ufficiale dell’iPhone 6, quantomeno del modello con display da 4,7 pollici: per quello più grande (5,5 pollici), infatti, al momento i rumors sono contrastanti e potrebbe essere lanciato solo a fine 2014 o ad inizio 2015.

Come sempre vi diamo appuntamento alle prossime indiscrezioni che, ne siamo certi, non si faranno attendere troppo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top