CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: le caratteristiche svelate da un video?

iphone-6-concept

Sta rapidamente facendo il giro del Web un breve video che potrebbe svelarci le principali caratteristiche dell’iPhone 6 con qualche mese di anticipo rispetto alla presentazione ufficiale.

Prima di proseguire è doveroso evidenziare che non vi sono garanzie di attendibilità, potendo trattarsi di uno dei tanti fake che girano per la Rete. Proviamo, tuttavia, a dargli fiducia.

Stando al video (che a dire del suo autore ci mostrerebbe il sito realizzato dal produttore statunitense per la nuova generazione del melafonino), saranno due le varianti di iPhone 6, caratterizzate da un display da 4,7 pollici e da 5,5 pollici, in entrambi i  casi con la medesima risoluzione di 960 x 1704 pixel (e con una densità di 416 e 356 pixel per pollice).

iphone-6-2

Entrambi i modelli, inoltre, dovrebbero vantare il sensore Touch ID posizionato nel tasto home, un processore Apple A8 a 64-bit, una fotocamera posteriore da 10 megapixel ed una frontale da 2.1 megapixel.

iphone-6-3

Passando alle dimensioni, uno dei due modelli di iPhone 6 dovrebbe vantare una scocca lunga 138mm, larga 67mm e spessa 7mm (il tutto per un peso di 121 grammi), ovviamente più grande rispetto a quella dell’attuale melafonino (123,8 x 58,6 x 7,6 mm, 112 grammi di peso).

iphone-6-1

Tre, infine, i possibili tagli di memoria: 32GB, 64GB e 128GB. In attesa delle prossime indiscrezioni, vi lasciamo al filmato in questione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top