CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: la presunta scocca in un nuovo video

iphone-6

Un nuovo video prova a mostrarci in anteprima la presunta scocca posteriore del modello da 4,7 pollici dell’iPhone 6, dispositivo la cui presentazione ufficiale si avvicina a grandi passi.

Non è questa la prima volta che la scocca del prossimo melafonino appare sul Web e, quasi certamente, non sarà nemmeno l’ultima: in questi anni, del resto, abbiamo imparato che Apple ha qualche problema a garantire la sicurezza e la segretezza dei propri device negli stabilimenti asiatici che si occupano della loro produzione.

Pur in assenza di garanzie che si tratti della reale scocca di cui sarà dotato l’iPhone 6, tutte le indiscrezioni diffuse fino ad oggi sembrano confermare che sarà proprio questo il design che caratterizzerà il nuovo gioiellino del colosso di Cupertino.

Non ci resta che lasciarvi al filmato, nel quale è inclusa anche una breve comparazione dimensionale tra l’attuale melafonino ed il suo presunto successore. Buona visione:

Sarà davvero questo il design dell’iPhone 6? Dovremo pazientare sino a settembre per scoprirlo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top