CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: la presunta scheda madre ha il chip NFC

iPhone-6-vs-iPhone-5s-PCB

Stanno rapidamente facendo il giro del Web, rimbalzando da un sito all’altro, le immagini che sembrerebbero mostrarci la scheda madre dell’attesissimo iPhone 6.

Il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità, sebbene lo staff della Webzine francese Nowhereelse.fr non sembra avere dubbi al riguardo. Proviamo, pertanto, a dargli credito.

Stando alle immagini, provenienti da una fonte cinese vicina alle aziende che collaborano con Apple alla produzione dell’iPhone 6, il terminale vanterebbe una scheda madre più grande rispetto a quella dell’attuale modello e, cosa ancora più interessante, dotata del chip NFC.

Il colosso di Cupertino, pertanto, potrebbe aver deciso di accontentare chi ormai da tanto tempo chiede a gran voce l’adozione di questo tipo di connettività. La presenza del chip NFC nella scheda madre dell’iPhone 6, tuttavia, non rappresenta un’assoluta garanzia che tale modulo sarà effettivamente attivato, potendo restare invece una feature “dormiente”.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo alle immagini di quella che dovrebbe essere la componentistica interna di iPhone 6:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top