CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: la presentazione in diretta streaming

iphone-6

Se siete tra i tanti che non vedono l’ora di conoscere le feature e l’aspetto del nuovo iPhone, abbiamo una buona notizia per voi: l’evento di presentazione ufficiale, programmato per martedì 9 settembre, sarà trasmesso in diretta streaming da Apple.

Sul sito del produttore statunitense, infatti, è già disponibile la pagina dedicata all’appuntamento: un conto alla rovescia scandisce il tempo che ci separa da uno degli annunci più attesi dell’anno.

Ricordiamo che Apple martedì prossimo potrebbe svelare due versioni di iPhone 6 (con display da 4,7 e 5,5 pollici) ed il tanto chiacchierato iWatch, dispositivo indossabile che dovrebbe arrivare sul mercato solo tra qualche mese.

L’evento potrà essere seguito su OS X v10.6.8 o versione successiva (Safari 5.1.10), iPhone e iPad con iOS 6 o versione successiva e Apple TV di seconda o terza generazione (con versione software 5.0.2 o successiva).

Questo il link che vi riporterà alla pagina in cui sarà trasmessa la presentazione di iPhone 6. Appuntamento a martedì 9 settembre, ore 19:00.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top