CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: la metà dei modelli prodotti da Pegatron

iphone-5s

Dalla Cina arriva una nuova indiscrezione relativa all’atteso iPhone 6 (o Air, non è ancora certo il nome con cui verrà commercializzato), uno tra i dispositivi che in questi primi giorni del 2014 si stanno rivelando “più caldi”.

Stando a quanto riportato da The Liberty Times, per il suo prossimo top di gamma Apple potrebbe operare un importante cambiamento di rotta, affidando la realizzazione di metà dei modelli a Pegatron, già incaricata dell’assemblaggio di iPhone 5c e iPad mini.

E proprio per far fronte al maggior carico di lavoro, Pegatron avrebbe in progetto la costruzione di un nuovo stabilimento a Kunshan, in Cina, che dovrebbe divenire operativo intorno alla metà del 2014, per andare poi a pieno regime nell’ultima parte dell’anno.

Non è chiaro se dietro la decisione di Apple vi siano problemi con Foxconn o l’intenzione di accelerare i tempi in vista di una possibile anticipazione del lancio del prossimo iPhone, attualmente prevista nel corso del mese di settembre. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top