CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: la domanda è ancora alta

iphone-6

Stando ad un report di Piper Jaffray, il successo di iPhone 6 non sembra conoscere tregua, tanto che la domanda del nuovo melafonino è ancora in continua crescita seppur a distanza di alcuni mesi dal suo lancio.

Da un sondaggio è emerso che il 40% degli intervistati ha in progetto l’acquisto del modello con display da 4,7 pollici nel giro dei prossimi tre mesi.

Per comprendere meglio tale dato, bisogna confrontarlo con quelli relativi al momento dell’esordio sul mercato del terminale (quando gli utenti intenzionati a comprare iPhone 6 si fermavano al 37%) ed al periodo ancora precedente (33%).

Sommando tutti i modelli di iPhone, il 50% degli intervistati (pari a 1004 persone) si è detto intenzionato ad acquistare entro tre mesi un nuovo terminale Apple mentre il 43% avrebbe deciso di puntare su uno smartphone Android.

iphone

A quanto pare la decisione del colosso di Cupertino di dotare il nuovo melafonino di display più ampi sta dando ragione al produttore statunitense. Sono in arrivo nuovi risultati finanziari da record?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top