CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6, iPhone 6 Plus e iPad Air 2 ottengono il supporto Bluetooth 4.2

iphone

Dopo la presentazione ufficiale di iPhone 6s e iPhone 6s Plus Apple ha aggiunto il supporto alla tecnologia Bluetooth 4.2 nei melafonini dello scorso anno ed in iPad Air 2.

Pare, infatti, che il colosso di Cupertino abbia iniziato a dotare iPhone 6, iPhone 6 Plus e iPad Air 2 dei requisiti hardware necessari a sfruttare le potenzialità dello standard Bluetooth 4.2, includendo nel firmware di iOS le apposite stringhe di codice per abilitare questa tecnologia.

Tra i benefici del Bluetooth 4.2 troviamo una velocità maggiore di 2,5 volte, una capacità dati aumentata di 10 volte ed il miglioramento della privacy, della sicurezza e della gestione delle risorse.

Ricordiamo che anche iPhone 6s ed iPhone 6s Plus possono contare sul Bluetooth 4.2 mentre gli utenti iPad Air, iPad mini 2 ed iPhone 5s devono accontentarsi dello standard precedente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top