CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 in un nuovo video leaked

iphone-6-2

L’attesissimo iPhone 6 continua ad essere protagonista di indiscrezioni ed anticipazioni varie, tanto che la prossima settimana gran parte delle sue novità potrebbe essere già stata svelata.

Nelle scorse ore è stato caricato su YouTube un video che ci mostra ancora una volta il presunto prossimo melafonino assemblato ed il design di quella che dovrebbe essere la sua scocca.

Il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità, anche se ormai da diversi mesi tutte le indiscrezioni puntano su alcuni elementi che non sembrano essere più messi in dubbio.

Ci riferiamo, per esempio, al display da 4,7 pollici (prevista anche una variante da 5,5 pollici), alla scocca metallica caratterizzata da linee arrotondate e da uno spessore più ridotto rispetto all’attuale modello, alla presenza del sensore Touch ID e di una fotocamera supportata da un solo flash.

Sarà davvero questo l’iPhone 6? Ci restano gli ultimi sette giorni di attesa e lo scopriremo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top