CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 in un nuovo video concept

iphone-6-concept

Il 2014 si è aperto con un susseguirsi senza sosta di indiscrezioni, previsioni e concept relativi all’iPhone 6, che si sta rivelando uno dei telefoni più attesi dell’anno dagli appassionati di tecnologia mobile.

Uno degli ultimi contributi a questo costante flusso di speculazioni sul prossimo melafonino arriva da ConceptsiPhone, che ha pubblicato su YouTube uno dei più bei video concept tra quelli proposti sino ad oggi.

Basandosi su alcune delle ultime indiscrezioni, Amine Kaddari (l’autore del concept) ha immaginato un iPhone 6 (ammesso e non concesso che sia questo il nome scelto da Apple) dotato di un display da 4,8 pollici, una scocca sottile caratterizzata dall’utilizzo di LiquidMetal sulla parte posteriore, una fotocamera da 8 megapixel con stabilizzatore ottico di immagine e doppio flash LED, il sensore TouchID per il riconoscimento delle impronte digitali e la solita cura anche per i più piccoli particolari.

Non ci resta che lasciarvi al video concept dell’iPhone 6. Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top