CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 in nuove immagini leaked

iphone-6

L’iPhone 6 (o qualunque sia il nome che sarà scelto da Apple per la sua commercializzazione) è il protagonista di nuovi scatti dal vivo, ovviamente rigorosamente leaked, che stanno letteralmente rimbalzando da un sito Web all’altro.

Tra queste immagini, sempre provenienti dal continente asiatico, ve ne sono anche alcune che mostrano quello che dovrebbe essere il prossimo melafonino a confronto con l’iPhone 5, permettendoci così di valutarne le dimensioni.

Caratterizzato da un display più grande (dovrebbe vantare una diagonale da 4,7 pollici) e da un design che ricorda quello dell’iPad, il terminale protagonista delle foto presenta una scocca posteriore in alluminio, un solo flash LED ed il tasto di accensione/spegnimento posto lateralmente, confermando così le indiscrezioni degli ultimi mesi.

Oltre alle tre immagini del presunto iPhone 6 a confronto con il modello del 2012, sempre dall’Asia arrivano anche due foto che ci mostrano per l’ennesima volta la sua scocca posteriore:

Sarà davvero questo l’iPhone 6?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca.T.

    Mi ricorda molto l’M7 e l’M8.

Top