CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 in nuove foto leaked

iphone-6-1

Continuano a susseguirsi senza sosta le indiscrezioni e le anticipazioni relative al prossimo melafonino, smartphone che Apple dovrebbe presentare in occasione di un evento che sarebbe in programma a San Francisco per martedì 9 settembre.

In questi mesi sono state numerose le foto di presunte parti di iPhone 6, di suoi modellini ed anche del terminale già assemblato, tanto che il suo design potrebbe essere stato ormai completamente svelato.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, iPhone 6 dovrebbe vantare un display più ampio (da 4,7 e 5,5 pollici in base alla versione), un processore Apple A8, una scocca metallica con bordi arrotondati e spessore ridotto ai minimi termini, una fotocamera più performante ed il sensore Touch ID.

Non ci resta che lasciarvi alle presunte foto di iPhone 6. Sarà davvero questo l’aspetto del nuovo melafonino? Lo scopriremo tra poco più di due settimane.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top