CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 in estate con display più grande. Parola di analista

iphone

Il mondo della tecnologia corre sempre più veloce e così, se l’iPhone 5s ha fatto il proprio esordio sul mercato solo da un mese (in Italia addirittura da 2 giorni), già si pensa al suo successore.

A sbilanciarsi sul prossimo top di gamma del colosso di Cupertino nelle scorse ore è stato Gene Munster, un analista di Piper Jaffray, che con alcune dichiarazioni ha provato a stuzzicare la fantasia degli appassionati iOS.

A dire di Munster, infatti, l’iPhone 6 dovrebbe essere lanciato nel corso della prossima estate (alcuni mesi prima rispetto all’ormai classico appuntamento di settembre) e tra le novità più importanti introdotte con esso vi sarebbe anche un display più grande.

Si tratta di una feature richiesta a gran voce da tantissimi utenti e ritenuta indispensabile per competere ad armi pari con i top di gamma degli altri produttori, ormai tutti dotati di schermi con diagonali che vanno dai 4,7 ai 5,2 pollici.

Un tale iPhone, sempre a dire di Munster, avrebbe le potenzialità per rivelarsi il più venduto di sempre e determinare nei prossimi mesi un deciso rallentamento nelle vendite dell’attuale modello. Come dargli torto?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top