CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 in arrivo con fotocamera da 8 megapixel e OIS. Forse

iphone-5s

Brutte notizie per gli utenti iPhone che attendono il prossimo modello con impazienza nella speranza che Apple introduca una fotocamera con un sensore caratterizzato da un maggior numero di pixel rispetto a quella dell’attuale melafonino.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal continente asiatico, infatti, Apple potrebbe con l’iPhone Air (così si dovrebbe chiamare la nuova generazione) puntare ancora una volta su una fotocamera da 8 megapixel.

Non mancherebbero, ad ogni modo, importanti novità: tra di esse vi sarebbe in primis l’introduzione dello stabilizzatore ottico di immagine, feature che dovrebbe garantire un importante miglioramento soprattutto negli scatti in notturna o in movimento. Non è possibile escludere, inoltre, l’ipotesi che con l’iPhone 6 (o Air) il colosso di Cupertino aumenti ancora le dimensioni di ciascun pixel, così come già fatto con l’attuale modello.

Non sarebbero invece destinati a restare contenti tutti quelli che sperano che Apple colga la sfida lanciata dagli altri principali produttori di smartphone che, ormai da parecchi mesi, sono passati all’utilizzo di sensori da 13 e 20 megapixel.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top