CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 in arrivo con batteria da 1.810 mAh e fotocamera da 13 megapixel?

Batterie-iPhone-6-1

Continuano a susseguirsi senza sosta anticipazioni ed indiscrezioni che provano a svelarci le possibili principali feature dell’iPhone 6, smartphone che Apple dovrebbe presentare ufficialmente nel corso del mese di settembre.

Le ultime due della serie riguardano la batteria e la fotocamera posteriore che il colosso di Cupertino avrebbe deciso di montare sul prossimo melafonino.

Il condizionale, tuttavia, è d’obbligo, non essendovi al momento conferme: continuiamo a muoverci ormai da diversi mesi a questa parte sul terreno dei rumors e così probabilmente sarà fino all’annuncio ufficiale.

Stando ad una foto pubblicata dalla Webzine Nowhereelse.fr, l’iPhone 6 dovrebbe vantare una batteria da 1.810 mAh, più capiente quindi di quella dell’attuale modello (1.560 mAh) ma che avrà il compito di supportare un display più ampio (stando alle indiscrezioni, infatti, si dovrebbe passare dai 4 pollici di iPhone 5s a 4,7 pollici). Nel complesso, pertanto, l’autonomia garantita non dovrebbe variare molto.

Se tale ipotesi non farà saltare di gioia i possessori dell’attuale melafonino, dall’Asia arriva un altro rumor che potrebbe regalare un sorriso a tanti degli utenti intenzionati ad acquistare iPhone 6: Apple, infatti, avrebbe deciso di puntare su una fotocamera dotata di sensore Sony Exmor IMX220 da 13 megapixel, capace di garantire un notevole miglioramento rispetto a quella montata su iPhone 5s.

Appuntamento alle prossime indiscrezioni.

Via (1) e (2)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top