CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 in arrivo a luglio?

iphone

Tornano a farsi insistenti le indiscrezioni secondo cui Apple potrebbe decidere di anticipare il lancio del prossimo melafonino di qualche mese rispetto a quanto avvenuto negli ultimi anni.

Stando a quanto dichiarato da Peter Misek di Jefferies Analyst, l’iPhone 6 potrebbe arrivare sul mercato già a luglio, pronto a competere con i vari top di gamma che nel primo semestre del 2014 saranno lanciati dagli altri principali produttori.

Grande attenzione, sempre secondo Misek, sarà prestata dal colosso di Cupertino al mercato cinese, tanto che il produttore conta di mettere a disposizione di China Mobile da 3 a 5 milioni di pezzi del suo nuovo gioiellino.

Ricordiamo che la presentazione nel mese di giugno e l’esordio sul mercato a luglio non rappresenterebbe una novità per l’iPhone: è stata questa, infatti, la tempistica seguita da Apple per le prime versioni del terminale.

Tra le principali novità dell’iPhone 6, sempre stando alle principali indiscrezioni, non dovrebbero mancare un display più ampio (diagonale ricompresa tra i 4,8 ed i 6 pollici), un processore a 64-bit ed una fotocamera più prestante.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top