CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: il pannello LCD in nuove foto leaked

iPhone-6-Retro1

Ancora una volta dalla Cina arrivano immagini di presunte componenti dell’attesissimo iPhone 6, smartphone che Apple dovrebbe presentare ufficialmente entro la fine dell’estate.

Stavolta protagonista degli scatti leaked è il pannello LCD retroilluminato che il colosso di Cupertino avrebbe deciso di montare sul prossimo melafonino, che viene anche messo a confronto con quello dell’attuale modello: evidenti le differenti diagonali, a conferma delle principali indiscrezioni emerse sino a questo momento.

Sembrano non esserci più dubbi, infatti, sulla decisione di Apple di puntare su uno schermo dalle dimensioni più generose, seguendo quella che almeno da un paio di anni è la tendenza del mercato.

Le immagini, purtroppo, non ci forniscono alcun indizio sulla possibile risoluzione di tale display da 4,7 pollici e che, stando ai principali rumors, potrebbe essere pari a 960 x 1704 pixel (con una densità di 416 ppi) o 750 x 1334 pixel.

Per saperne di più non ci resta che attendere la prossima serie di indiscrezioni che, ne siamo certi, non si faranno attendere troppo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top