CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: il pannello da 5,5 pollici in due foto leaked

iphone-6

Se nelle ultime settimane è stato soprattutto il presunto modello con display da 4,7 pollici dell’iPhone 6 ad essere al centro di numerose indiscrezioni ed apparizioni sul Web, anche sulla variante con schermo da 5,5 pollici di tanto in tanto arriva qualche interessante informazione.

E’ il caso di due nuove foto, ovviamente rigorosamente leaked, che potrebbero mostrarci quello che sarà l’elemento che più caratterizzerà tale terminale: stiamo parlando del suo ampio pannello LCD che, date le dimensioni (14cm la diagonale), farà entrare di diritto il device nella categoria dei phablet.

Il condizionale è al momento obbligatorio, non essendovi garanzie di attendibilità su queste due nuove immagini, che sembrerebbero tuttavia confermare i principali rumors susseguitisi fino ad oggi.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso, tra le feature della variante più grande dell’iPhone 6 dovremmo trovare un pannello da 5,5 pollici con risoluzione 960 x 1704 pixel, un processore Apple A8, il supporto VoLTE ed una fotocamera con un sensore più grande di quello montato sull’attuale modello (probabilmente da 10 megapixel).

Via (1) e (2)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top