CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: il modello da 4,7″ perde il pannello in vetro zaffiro, il modello da 5,5″ arriva a dicembre

iphone

Dal continente asiatico continua ad arrivare un flusso incessante di indiscrezioni sui prossimi due modelli di melafonino con il tentativo di svelare in anteprima principali caratteristiche e possibili date di lancio.

Stando alle ultime, l’iPhone 6 con display da 4,7 pollici non potrà vantare il tanto chiacchierato pannello frontale in vetro zaffiro, materiale che sarà utilizzato solo per la fotocamera ed il sensore Touch ID.

Se per il modello da 4,7 pollici del prossimo melafonino non sembrano esserci più dubbi sulla sua presentazione a settembre, diversa è la situazione per il fratello maggiore: pare, infatti, che per l’esordio sul mercato dell’iPhone 6 da 5,5 pollici bisognerà attendere fino a dicembre.

A confermare tale ipotesi vi sarebbero anche i dettagli relativi all’avvio della produzione di massa dei due modelli: quella del più piccolo è già iniziata a giugno mentre quella del secondo è prevista per settembre.

In compenso, l’iPhone 6 con display da 5,5 pollici dovrebbe poter vantare il tanto atteso pannello frontale in vetro zaffiro, feature su cui Apple punterà molto in sede di presentazione del device.

Appuntamento alle prossime indiscrezioni.

Via

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top