CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 ed il suo display presi in giro da Samsung

iphone

Il team di Samsung ha pubblicato su YouTube un nuovo video con il quale ironizza sull’iPhone 6 e quella che è la sua principale novità: stiamo parlando del display da 4,7 pollici.

Il produttore coreano, infatti, si rivolge agli utenti che attendono con impazienza il prossimo melafonino per poter così godere di uno schermo più ampio e piacevole da sfruttare per la navigazione sul Web e le varie funzionalità multimediali, facendo loro presente che ciò che cercano esiste già.

Il riferimento, ovviamente, è al Samsung Galaxy S5, principale rivale dell’iPhone 6 ed attuale modello di punta del colosso coreano, uno smartphone che sta vendendo molto ma non tanto quanto auspicato dal produttore.

E la nuova frecciata lanciata da Samsung nei confronti dell’iPhone 6 potrebbe rappresentare una conferma che in Corea del Sud attendono con timore la presentazione del device: da settembre, infatti, le attenzioni del mondo della telefonia saranno focalizzate sul prossimo melafonino ed il rischio che il Galaxy S5 perda appeal è alto.

Vi lasciamo al nuovo video pubblicato da Samsung, augurandovi una buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top