CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: eccolo in un nuovo video concept

iphone-6-concept

Nell’attesa che Apple presenti ufficialmente il suo prossimo melafonino, la community che ruota attorno al mondo iOS continua a deliziarci con concept più o meno verosimili che provano a svelarci aspetto e principali caratteristiche dell’iPhone 6.

L’ultimo in ordine di tempo, realizzato da Arthur Reis, riprende alcune delle indiscrezioni che sono state diffuse in questi mesi e le trasforma in un ipotetico modello dal design che, in qualche modo, ricorda le linee dell’iPhone 5s, seppur in un formato più grande.

Stando a Reis, il prossimo melafonino potrà contare su un display curvo da 4,5 pollici con vetro zaffiro, una scocca in materiali metallici ancora più sottile rispetto a quella dell’attuale modello, il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID nel tasto home, una fotocamera più performante supportata dal doppio flash True Tone.

Non ci resta che lasciarvi al video concept dell’iPhone 6 di Arthur Reis, augurandovi una buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top