CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: eccolo in nuove immagini

iphone-6-3

L’iPhone 6 (o qualunque sarà il nome scelto da Apple per il prossimo melafonino) è il protagonista di nuove immagini che potrebbero mostrarci il suo design in anteprima.

Prima di proseguire è doveroso evidenziare che non vi sono garanzie di attendibilità, potendo trattarsi solo dell’ennesimo fake tra i tanti che popolano la Rete. Proviamo, ad ogni modo, a dar loro un po’ di fiducia.

Le immagini ci mostrerebbero in particolare un mockup del prossimo iPhone, confermando le principali indiscrezioni emerse sino ad oggi su quelli che potrebbero essere gli elementi che caratterizzeranno il suo aspetto esteriore: una scocca in materiali metallici, bordi arrotondati, un display più grande, la presenza del sensore Touch ID nel tasto home ed un solo flash a supportare la fotocamera posteriore.

In attesa di scoprire se sarà davvero questo il design di iPhone 6, vi lasciamo alla galleria di immagini.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top