CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: ecco un nuovo video concept

iphone-6-concept-2

L’iPhone 6 continua ad essere uno degli smartphone più discussi e desiderati del 2014, costantemente al centro di indiscrezioni e possibili anticipazioni.

In attesa della sua presentazione ufficiale, lontana ancora diversi mesi, la community che ruota attorno al mondo Apple si sta sbizzarrendo in numerosi concept, provando così a mostrarci come potrebbe essere il prossimo melafonino.

Uno dei più interessanti tra i tanti proposti negli ultimi tempi è quello realizzato da Joseph Farahi, che immagina l’iPhone 6 dotato di uno pannello da 5,1 pollici con un display Retina 2, una fotocamera da 10 megapixel capace di registrare video a risoluzione 4K, ricarica solare della batteria attraverso lo schermo, ingresso Lightning 2 con velocità di trasferimento dati fino a 10 volte maggiore, audio stereo ed una scocca meno spessa rispetto all’attuale modello.

Non ci resta che lasciarvi al nuovo video concept dell’iPhone 6 targato Joseph Farahi. Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top