CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: ecco le tre possibili colorazioni

iphone-6

Prosegue senza sosta il flusso di indiscrezioni che provano a svelarci le principali caratteristiche dell’attesissimo iPhone 6, smartphone che potrebbe essere presentato già nel corso del mese di agosto.

Ancora una volta sono i presunti modelli dummy del prossimo melafonino a fornirci qualche anticipazione sul design che il terminale potrebbe avere, in parte simile a quello dell’iPhone 5s ma con alcune importanti differenze, come una scocca ancora più sottile ed un display dalle dimensioni decisamente maggiori (4,7 pollici dovrebbe essere la sua diagonale).

Stando alle ultime foto di questi modellini, anche per l’iPhone 6 Apple dovrebbe mantenere tre diverse colorazioni: a quelle nera e bianca, infatti, se ne dovrebbe affiancare una dorata. L’immagine in alto, inoltre, ci mostra un richiamo al metallo prezioso anche nel tasto home centrale, rumor sulla cui attendibilità non vi sono garanzie.

iphone-6-1

Sarà davvero questo l’aspetto dell’iPhone 6 con display da 4,7 pollici? Abbiamo ancora almeno tre mesi davanti a noi prima di scoprirlo con assoluta certezza.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca.T.

    Mi ricorda l’HTC M7 e M8.

Top