CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: ecco le prime presunte immagini della scocca

iphone-6-leak-1

Dopo tante indiscrezioni sulle sue possibili caratteristiche, l’iPhone 6 è stavolta protagonista di un vero e proprio “avvistamento”: sono state pubblicate, infatti, le prime immagini che ci mostrano quello che dovrebbe essere il suo aspetto esteriore.

Il condizionale è d’obbligo, non essendovi alcuna garanzia che si tratti della scocca effettivamente scelta da Apple per il melafonino che verrà presentato nei prossimi mesi. Proviamo, ad ogni modo, a dargli fiducia.

Pubblicate da Sonny Dickson, le immagini ci mostrano un iPhone più sottile rispetto all’attuale modello, dotato di un display più ampio e con una cornice ai lati ridotta ai minimi termini. Il design nel complesso resta molto simile a quello del melafonino presentato lo scorso anno e sul tasto home sembra essere presente il sensore TouchID.

In attesa di scoprire se si tratti realmente dell’iPhone 6, vi lasciamo alle immagini diffuse da Sonny Dickson.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top