CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: ecco la presunta scheda logica

iphone-6

Continuano a susseguirsi senza sosta le apparizioni sul Web di presunte parti dell’attesissimo iPhone 6, smartphone che Apple dovrebbe presentare ufficialmente martedì 9 settembre a San Francisco.

Una delle ultime in ordine di tempo è quella relativa alla scheda logica assemblata del prossimo melafonino, la cui foto è stata diffusa dal sito taiwanese AppleClub.

Come sempre in questi casi, mancando garanzie di attendibilità non è possibile mettere da parte il condizionale, potendo trattarsi di uno dei tanti fake che la Rete frequentemente ci regala.

Stando all’immagine, l’iPhone 6 dovrebbe poter contare su una memoria flash realizzata da Toshiba e su un alloggiamento per la Nano SIM posto in corrispondenza del processore Apple A8, indubbiamente una delle nuove componenti che suscitano maggiore curiosità tra gli appassionati.

Ricordiamo che tra le altre novità di iPhone 6 non dovrebbero mancare un display da 4,7 pollici, il tasto di accensione/spegnimento posto sulla cornice laterale per renderlo più facilmente accessibile, una fotocamera migliorata supportata da un solo flash LED, la connettività NFC ed il sensore Touch ID.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top