CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 e iPhone 6 Plus: superata quota 21 milioni di modelli venduti?

iphone-68

Stando ai dati forniti da Mixpanel, Apple potrebbe aver venduto già oltre 21 milioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus sin dal loro lancio sul mercato.

Sarebbe il modello più piccolo quello maggiormente venduto tra i due, con un rapporto di 4,25 iPhone 6 per ogni iPhone 6 Plus: ad aver influito in maniera rilevante su tale dato, tuttavia, potrebbe essere stata la scarsa disponibilità del phablet di Cupertino.

Sempre secondo Mixpanel, l’iPhone 6 potrebbe già vantare un 5,68% di market share tra tutti i dispositivi basati su iOS mentre l’iPhone 6 Plus si fermerebbe ad un ben più modesto 1,28%. Tali dati, se confrontati con quelli ufficiali diffusi da Apple e relativi ai primi giorni di disponibilità dei due melafonini, potrebbero equivalere a 17 milioni di iPhone 6 e 4 milioni di iPhone 6 Plus venduti in poco più di due settimane.

Ricordiamo che, secondo gli ultimi rumors, Apple avrebbe accelerato la produzione di iPhone 6 Plus: nel giro di qualche settimana, pertanto, tale presunto predominio dell’iPhone 6 potrebbe cessare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top