CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 e iPhone 6 Plus: primi video drop test

iphone-6

Nemmeno il tempo di fare l’esordio ufficiale sul mercato e per gli attesissimi iPhone 6 e iPhone 6 Plus è già arrivato il momento dei primi video drop test.

I due melafonini si confermeranno resistenti come i predecessori o la scelta di aumentare la diagonale dei display li renderà maggiormente soggetti a rotture in caso di cadute accidentali?

A tale domanda hanno deciso di provare a rispondere gli staff delle Webzine PhoneBuff e Android Authority, simulando quello che nessuno vorrebbe mai veder accadere al proprio prezioso dispositivo.

Ricordiamo che iPhone 6 e iPhone 6 Plus sbarcheranno ufficialmente in Italia venerdì prossimo (qui le informazioni sui prezzi delle diverse versioni).

Curiosi di scoprire se iPhone 6 e iPhone 6 Plus sapranno resistere alle cadute? Non vi resta che guardare i seguenti video, ricordando tuttavia che test di questo tipo hanno un valore relativo (sono diverse, infatti, le variabili che entrano in gioco in tali situazioni). Buona visione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top