CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 e iPhone 6 Plus: prezzi e disponibilità in Italia

iphone-6

Ora che gli attesissimi iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono stati presentati ufficialmente, in tanti si chiedono quando arriveranno in Italia ed a quale prezzo.

Se per alcuni mercati selezionati venerdì 12 settembre sarà dato il via alle pre-vendite e l’esordio avverrà il 19 settembre, per quanto riguarda il nostro Paese bisognerà avere qualche giorno di pazienza in più.

Il day one italiano per iPhone 6 e iPhone 6 Plus è stato fissato nel 26 settembre e quindi, salvo rinvii dell’ultimo minuto, tra poco più di due settimane i nuovi melafonini sbarcheranno anche da noi.

Veniamo quindi ai prezzi ufficiali. iPhone 6 sarà venduto in oro, argento o grigio siderale a 729 euro (versione 16GB), 839 euro (versione 64GB) e 949 euro (versione 128GB). L’iPhone 6 Plus, disponibile in oro, argento o grigio siderale, costerà 839 euro (versione 16GB), 949 euro (versione 64GB) e 1059 euro (versione 128GB).

Si abbassano i prezzi degli altri modelli: iPhone 5s sarà disponibile a 629 euro (16GB) e 679 euro (32GB), iPhone 5c in versione 8GB sarà venduto a 429 euro.

Apple ha anche pensato ad una serie di custodie ufficiali: quelle in pelle saranno disponibili in nero, rosa cipria, rosso, castagno e blu notte a 45 euro per iPhone 6 e 49 euro per iPhone 6 Plus; quelle in silicone in nero, azzurro, rosa, rosso, verde e bianco saranno disponibili a 35 euro per iPhone 6 e 39 euro per iPhone 6 Plus.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito Apple.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top