CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 e iPhone 6 Plus: nuovo video spot sui messaggi vocali

iphone 6

Il team di Apple ha pubblicato su YouTube un nuovo video promozionale dedicato ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus, dando così seguito alla campagna pubblicitaria che supporterà i due melafonini in vista della stagione natalizia.

Quello in arrivo, infatti, è il periodo più propizio per il mercato della tecnologia di consumo ed il colosso di Cupertino non vuole farsi trovare impreparato, soprattutto tenendo conto della concorrenza sempre più aggressiva ad opera di Samsung, LG ed i vari produttori cinesi.

Riflettori puntati sui messaggi vocali: lo spot, strutturato come gli altri già lanciati nelle scorse settimane, si sofferma in particolare su iMessage e la sua nuova funzionalità in virtù della quale è possibile scambiarsi note audio, rendendo la discussione con i propri amici decisamente più piacevole.

In attesa di vederlo trasmesso anche sulle reti televisive italiane, vi lasciamo al nuovo video spot di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, intitolato “Voice Text”. Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top