CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 e iPhone 6 Plus nelle prime video review

iphone-65-e1410524317117

Tutto è ormai pronto per l’esordio ufficiale di iPhone 6 e iPhone 6 Plus: domani, infatti, inizia l’avventura dei due nuovi melafonini, chiamati a ripetere l’enorme successo ottenuto dai loro predecessori ed a contrastare la concorrenza Android.

Mentre davanti agli Apple Store dei Paesi nei quali domani i due terminali inizieranno ad essere venduti si allungano le code di appassionati iOS, dagli Stati Uniti arrivano le prime video review di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Entrambi i nuovi gioiellini di Apple sembra abbiano conquistato i colleghi statunitensi, merito di un design curato, dei materiali nobili con cui sono costruiti, dei display più ampi, del miglioramento della durata della batteria e della qualità della fotocamera.

Difficile prevedere se Apple riuscirà con iPhone 6 e iPhone 6 Plus a battere ancora una volta tutti i record di vendite, anche se le prime indicazioni lasciano ben sperare il colosso di Cupertino.

In attesa di scoprirlo, non ci resta che lasciarvi alle video review statunitensi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Buona visione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top