CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 e iPhone 6 Plus in due nuovi video promo

iphone 6

Il team di Apple ha pubblicato nelle scorse ore su YouTube due nuovi video promozionali dedicati ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Anche il produttore statunitense si prepara al Black Friday, giornata molto importante per il mercato dell’elettronica, in quanto con essa prende ufficialmente il via la stagione degli acquisti natalizi.

Il primo spot (intitolato “Gamers”) è dedicato alle potenzialità gaming dei due nuovi melafonini, soffermandosi in particolare sulle prestazioni che il processore Apple A8 è in grado di garantire:

Il secondo video spot (intitolato “Reservations”) punta invece i riflettori sulle funzionalità legate a Continuity ed in particolare sulla possibilità di usare un iPhone 6 per effettuare una telefonata da un iPad o da un MacBook, una delle novità di iOS 8 maggiormente apprezzate dagli utenti:

Prosegue la campagna mediatica messa in piedi dal produttore statunitense per i suoi due nuovi melafonini che, stando a quanto riportato dagli ultimi dati, stanno facendo registrare vendite molto alte e si preparano a concludere il 2014 nel migliore dei modi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top