CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 e iPhone 6 Plus: è già record di vendite

iphone-6

A distanza di poche ore dal via ai pre-ordini di iPhone 6 e iPhone 6 Plus in alcuni mercati selezionati, arrivano le prime conferme sulle potenzialità dei due terminali.

Stando a quanto riportato da Re/code, infatti, un rappresentante di Apple ha rivelato che le vendite dei due melafonini nella scorsa notte hanno fatto registrare un nuovo record, senza però fornire dati precisi sul quantitativo di modelli già acquistati dagli appassionati iOS (“Response to iPhone 6 and iPhone 6 Plus has been incredible with a record number of preorders overnight”).

Anche l’operatore statunitense AT&T ha reso noto che iPhone 6 e iPhone 6 Plus si sono rivelati i due dispositivi Apple più richiesti nell’ultimo biennio. T-Mobile ha persino dovuto far fronte ad un malfunzionamento del proprio sistema a causa dell’alto livello delle domande, tanto che lo staff del carrier ha dovuto ricorrere a carta e penna per prenotare i modelli richiesti dai propri clienti.

Se queste sono le premesse, iPhone 6 e iPhone 6 Plus sembrano avere tutte le carte in regola per raggiungere nuovi prestigiosi traguardi. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top