CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 e iPhone 6 Plus dal 26 settembre con 3 Italia

iphone-6

Anche gli operatori mobile italiani si preparano a dare il benvenuto ai due nuovi melafonini, inserendoli nei propri listini in vista dell’esordio nazionale (previsto per venerdì 26 settembre).

Con un breve comunicato stampa il team di 3 Italia annuncia che iPhone 6 e iPhone 6 Plus saranno entrambi disponibili con questo operatore mobile sin dal day one.

Allo stato attuale ancora non sono stati svelati i dettagli relativi ai piani tariffari (ricaricabili e abbonamenti) pensati da H3G per i propri clienti. Gli interessati possono ad ogni modo registrarsi sul sito ufficiale compilando l’apposito form ed essere così avvisati (lo trovate seguendo questo link).

Ricordiamo quelli che sono i prezzi ufficiali italiani già annunciati da Apple:

iPhone 6

  • 16GB – 729 euro
  • 64GB – 839 euro
  • 128GB – 949 euro

iPhone 6 Plus

  • 16GB – 839 euro
  • 64GB – 949 euro
  • 128GB – 1.059 euro

Ricordiamo che anche Vodafone e TIM hanno già provveduto ad inserire iPhone 6 e iPhone 6 Plus nei propri listini. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top