CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 e iPhone 6 Plus: al via le prenotazioni in Italia

iphone-6

Avete deciso di acquistare l’iPhone 6 o l’iPhone 6 Plus al day one? Allora abbiamo una notizia che potrebbe rivelarsi molto utile per evitare nottatte in bianco e file interminabili.

Apple ha attivato sul proprio sito la possibilità di prenotare il melafonino desiderato per poterlo poi ritirare comodamente (entro certi limiti, data la grande confusione prevista per venerdì 26 settembre) nello Store e nella fascia oraria prestabiliti.

E’ sufficiente collegarsi a questo link, accedere con il proprio account, scegliere quindi nell’ordine l’Apple Store, il modello (6 o 6 Plus), il colore (Argento, Oro, Grigio siderale), il taglio di memoria (16GB, 64GB e 128GB), la quantità (massimo 2 device a persona) e la fascia oraria per il ritiro.

Apple ricorda che:

  • La tua prenotazione è valida per il ritiro solo presso l’Apple Store selezionato. Se gli articoli selezionati non verranno ritirati entro la data e l’ora previste, la prenotazione verrà annullata e gli articoli rimessi in vendita.
  • Puoi effettuare una sola prenotazione al giorno. Apple si riserva il diritto di rifiutare, limitare o annullare una prenotazione nel caso in cui accerti che il cliente abbia fornito informazioni fuorvianti o fraudolente e/o abbia abusato del sistema di prenotazione, abbia tentato di manometterlo o abbia causato un’interruzione nel funzionamento dello stesso.

Non ci resta che augurarvi buoni acquisti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top