CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 e iPhone 6 Plus: 4 milioni di modelli venduti nelle prime 24 ore

iphone-65-e1410524317117

In attesa dell’esordio ufficiale sul mercato di iPhone 6 e iPhone 6 Plus (previsto per venerdì 19 settembre in alcuni Paesi selezionati), i due melafonini hanno già fatto registrare un primo prestigioso record.

Stando a quanto reso noto da Apple attraverso un comunicato stampa, infatti, nelle prime 24 ore di pre-ordini di iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono stati venduti oltre 4 milioni di modelli.

Data l’enorme domanda, il produttore statunitense ha aggiunto che una parte dei dispositivi già pre-ordinati sarà consegnata nel corso del mese di settembre mentre la restante parte sarà spedita durante il mese ottobre.

Ricordiamo che venerdì sarà dato il via alle vendite di iPhone 6 e iPhone 6 Plus solo nei seguenti mercati: Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Porto Rico, Singapore e Regno Unito. Per l’Italia bisognerà aspettare il 26 settembre (qui trovate tutte le informazioni sui prezzi).

Gli Apple Store diffusi per il mondo si preparano a nuove giornate di interminabili code di appassionati iOS.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top